Summer Camps

WE ARE THE BEST SUMMER CAMP!

Cos’è il British Summer Camp?

Il British Summer Camp è stato pensato per ragazzi di 6-12 anni e di 13-18 anni che per varie ragioni non possono, oppure non vogliono, andare all’Estero per fare un corso d’inglese.

Avere un Summer Camp in Italia da’ la possibilità di approfondire ed ampliare le conoscenze della lingua inglese e della cultura anglosassone, senza costosi e più impegnativi viaggi all’estero, in piena serenità e sicurezza.
Simpaticissimi ed instancabili animatori e qualificati insegnanti madre lingua provvederanno a tutte le esigenze dei ragazzi, creando un ambiente sano e tranquillo la possibilità di imparare divertendosi. Questo è l’obiettivo primario di un Summer Camp!

Dal primo giorno d’arrivo ogni studente farà l’entry test, una prova scritta, che consentirà di formare dei gruppi in base alla conoscenza linguistica e all’ età.
Il metodo didattico è basato sull’approccio “comunicativo”. Approfondiamo le 4 abilità linguistiche: parlare, ascoltare, leggere e scrivere.

Imparare divertendosi è l’obiettivo primario dei nostri corsi di lingue. I ragazzi accrescono la loro autostima dilettandosi con attività nuove e lavorando insieme. Ogni minuto viene vissuto divertendosi e, allo stesso tempo, migliorando la conoscenza della lingua. Ogni momento è un esplosione di divertimento e ogni giorno è diverso dall’altro, dalle lezioni ai laboratori, dal nuoto al calcio, drammatizzazione teatrale, dance e musica, dalle attività ricreative ai giochi di squadra.

Le lezioni prevedono l’utilizzo di canzoni, giochi interattivi e di ruolo e tantissima conversazione.

Summer Camps

Quest’anno abbiamo pensato a tre formule differenti in posti da favola, dove i vostri ragazzi potranno imparare l’inglese divertendosi.

L’età per i nostri Summer Camps va da 6-14 anni a 14-18 anni.

English Beach & Sports Nature Camp-Lazio

English Beach & Sports Nature Camp-Basilicata

La struttura selezionata per il nostro Summer Camp si trova in Basilicata ed è il Circolo Velico Lucano.

Il circolo si trova in Via Lido, SNC – 75025 Policoro (MT). Posto all’interno di una splendida distesa di pini fronte mare su una spiaggia di sabbia finissima della lunghezza di oltre 300 metri. Il Circolo Velico Lucano è uno dei primi Circoli Velici Affiliati alla Federazione Italiana Vela. La struttura è il luogo ideale per praticare tutti gli sport marin in un contesto naturale perfetto, a due passi da Matera, Capitale Europea della Cultura. Minimo 10 iscritti.

Foto Policoro 048 Ecco le date del Summer Camp presso il Circolo Velico Lucano.

WEEK 1
WEEK 2

English Beach & Sports Nature Camp-Basilicata

Nell’incantevole massiccio montuoso del Pollino, tra le verdi vallate del Mercure e le pendici delle vette più alte del più grande parco naturalistico d’Europa è ubicato il complesso turistico alberghiero Parco Hotel Pollino.
Dotato di tutti i comfort a cui la vita moderna ci ha abituati, ma incastonato in un antico borgo è meta ideale per chi desidera rievocare vecchi stili di vita e rilassarsi dalla frenetica vita moderna in un ambiente in cui la tranquillità e la buona cucina sono fattori essenziali. Minimo 10 iscritti.

Ecco le date del Summer Camp presso il Parco Hotel Pollino.

WEEK 1
WEEK 2

English Beach & Sports Nature Camp-Toscana

La Fattoria Belvedere è situata nel comune di Montecatini Val di Cecina, è luogo ideale, per il clima e la natura e soprattutto perché si trova vicino alle principale città d’arte della Toscana e si può raggiungere con una certa facilità anche l’Isola d’Elba. Il mare (Marina di Bibbona) dista circa 15 minuti dalla fattoria. La fattoria è situata sulla sommità di una collina circondata da 5 ettari di parco. Le camere della Fattoria sono il frutto di una ristrutturazione di un’antica fattoria. Sono stati ricavati tre edifici indipendenti, tutti arredati in stile toscano.I piccoli ospiti saranno ospitati in camere doppie, triple e quadruple tutte con servizi privati.Il trattamento è di pensione completa, compresa la merenda pomeridiana.
Il programma per l’estate 2020 sarà un programma “personalizzato” in relazione alle varie esigenze dei gruppi che aderiranno.Per tutti è previsto l’approfondimento della lingua inglese; infatti i ragazzi avranno un tutor madre-lingua che parteciperà attivamente alla vita del camp e, secondo il livello di conoscenza della lingua dei ragazzi, verranno svolte attività e lezioni (concordate se necessario con l’insegnante di lingua e/o con la maestra).
Le attività sportive previste sono il calcio (su richiesta si possono organizzare dei veri e propri stage); tennis, escursioni naturalistiche, pallavolo e ping-pong. Minimo 10 iscritti.

Ecco le date del Summer Camp presso la Fattoria Belvedere.

WEEK 1
WEEK 2
WEEK 3

Cosa si farà durante il Summer Camp?

Ecco lo schedule delle attività svolte durante il Summer Camp.

7.30-8.00 – Wake- up..Rise and Shine

8.00-9.00 – Breakfast with (Teachers and Animation staff)

9.00-12.30 – English Lessons (snack at 11.00)

12.30- 13.30 – Lunch (with the staff)

13.30-14.30 – Rest and free time (call home time)

14.30-18.00 – Sport and group activities with animators

18.00-19.30 – Shower time and relax ( call home time)

19.30-20.30 – Dinner Time (with staff)

20.30-22.30 – Evening Activities (Animation, films, theatre, disco, karaoke, games etc.)

Ogni Centro offre anche la possibilità di usufrire del Centro Estivo diurno.

Richiedi Informazioni

Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy (accessibile tramite l'apposito pulsante nel footer)

+39.338.92.09.345
info@britishcamps.it
Live it, Learn it, Love it
Rome, Italy
Errore 404 - Pagina non trovata - Kirweb

Kirweb

Sembra che il link che stai cercando di raggiungere non funzioni. Puoi provare a ricercare?
Scroll to Top
Torna su