Studiare all'Estero

Progetti PON

Pon sono fondi erogati alle scuole dal Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca, sulla base di due Programmi Operativi Nazionali ideati per sostenere l’innovazione e la qualità del sistema scolastico in quattro Regioni appartenenti all’Ob. Convergenza: Calabria, Campagnia, Puglia e Sicilia e per colmare il divario con le altre aree territoriali del Paese e dell’Unione Europea.

Si tratta dunque di un vasto piano di sostegno finanziario allo sviluppo del sistema di istruzione e formazione delle Regioni del mezzogiorno che ha obiettivi specifici di grande rilievo, tra cui favorire l’apprendimento delle lingue straniere (progetti PON C1) e potenziare le abilità professionali (progetti PON C5).

British Camps, grazie ad una solida esperienza acquisita negli anni precedenti ed in virtù delle rinnovate capacità di fare rete con importanti e qualificati partners italiani e stranieri, sostiene le scuole nell’orientamento, nella scelta e nel miglioramento dei percorsi formativi linguistici. Inoltre offre soluzioni complete per tutti i servizi accessori.

Le nostre proposte si adattano alle necessità delle singole scuole. In generale, la nostra offerta comprende: il viaggio (dalla città di partenza al centro di destinazione), il soggiorno (in college, hotel e famiglie), il vitto (tranne se diversamente richiesto, di pensione completa), il corso linguistico (qualora si tratta di progetti C1) oppure lo stage professionale (se il progetto si riferisce a progetti C5), attività sportive, ricreative e culturali. Entrambi i progetti prevedono la consegna di un certificato di frequenza da poter usufruire come credito formativo.

bc5
slide4
img_4882

Get in touch

Per qualunque tipo di informazione scriveteci al nostro indirizzo e-mail info@britishcamps.it

+39.338.92.09.345
info@britishcamps.it
Live it, Learn it, Love it
Rome, Italy
Creazione Siti WebRealizzazione Siti Web Roma